Vuoi giocare in Champions League?

La nostra campagna acquisti é sempre aperta.

Regional Sales Manager Piemonte e Liguria

Regional Sales Manager Piemonte e Liguria

Stiamo cercando un Regional Sales Manager per per il Piemonte e la Liguria proveniente dal settore della ristorazione commerciale o collettiva oppure dal settore del food service.

Il candidato dovrà avere doti di leadership, relazionali e di comunicazione, essere espansivo, dinamico, convincente e capacità di parlare in pubblico e organizzative per sviluppare in autonomia l’area di competenza.

Avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la rete dei Dealers nelle aree di competenza, secondo le direttive.


Sono indispensabili

Scopri di più

• Conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte
• Patente auto
• Conoscenza di Microsoft Office, Internet, canali social media



La risorsa in particolare si occuperà di:
• Supportare e gestire la rete vendita nell’organizzazione delle attività
• Sviluppare commercialmente l’area di competenza
• Promuovere il prodotto presso i clienti finali
• Organizzare attività dimostrative di promozione presso la sede dei Partner e ad Eventi Fieristici

L’orientamento al Cliente è un prerequisito fondamentale.

Completano il profilo: carattere e determinazione, flessibilità e disponibilità, pragmatismo e capacità di lavorare sotto pressione.

Candidati per il ruolo

Corporate Chef Junior

Mansione: corporate chef Junior
Reparto: Product and application
Riporto gerarchico: product and application manager
Location: Lainox Ali
Viaggi: frequenti viaggi in Italia e all’estero per fiere dimostrazioni ed eventi

Principali responsabilità:
Dimostrazioni di cottura
Data base ricette Nabook
Chef line (linea telefonica chef to chef)

Scopri di più

Principali mansioni:
• Svolgere dimostrazioni di cottura come da story board aziendale
• Partecipazione a fiere nazionali ed internazionali
• Formazione clienti finali all’utilizzo delle macchine
• Prove di cottura per R&D
• Formazione area commerciale

Utilizzo Software richiesti:
• HUBSPOT
• MS OFFICE

Obiettivi da raggiungere:
• Contribuire al raggiungimento del fatturato aziendale
• mantenimento e aggiornamento del data base ricette Nabook

Conoscenze richieste
Conoscenza base della cucina italiana ed internazionale
Conoscenza delle principali tecniche di cottura ed abbattimento
Conoscenza fluente della lingua inglese, titolo preferenziale conoscenza di altre lingue straniere

Esperienze
È richiesta l’esperienza di almeno 2 anni all’interno di cucine organizzate o in ruoli simili.

Candidati per il ruolo
Corporate Chef Junior
Area Service Manager

Area Service Manager

L’Area Service Manager risponderà gerarchicamente al Service Manager di LAINOX.
Il ruolo prevede la gestione del post vendita per i mercati di lingua tedesca.
Avrà la responsabilità di gestire la rete di assistenza nell’area di competenza, di formarla, aggiornarla e svilupparla secondo le direttive.
Coopererà nella generazione dei report relativi a: fatturato Service, costi garanzie, problemi dei prodotti, tempi di intervento e di reazione, ecc.

La posizione richiede oltre a flessibilità e dinamismo buone competenze in tema di:

Scopri di più

• elettrotecnica ed elettronica
• informatica in particolare relativamente a Microsoft Office, Internet e SAP
• gestione della qualità.

Sono indispensabili
• la patente auto
• un’ottima conoscenza della lingua tedesca e Italiana scritta e parlata; la conoscenza di una terza lingua costituisce un titolo preferenziale.
• La disponibilità a frequenti trasferte.
Doti di leadership e dialettica sono sicuramente necessarie per le attività di auditing e di formazione.

In particolare si occuperà di:
• Gestire i contratti di manutenzione per i Key Customer;
• Gestire la garanzia del prodotto;
• Supportare i partner nell’organizzare e gestire il servizio post-vendita;
• Organizzare e tenere i corsi tecnici per i partner;
• Supportare le attività commerciali anche organizzando e presenziando fiere ed eventi;
• Migliorare l’efficienza del servizio post vendita;
• Coordinare e controllare il corretto svolgimento delle attività, assicurando la soddisfazione del cliente e rispettando gli obiettivi aziendali ed i vincoli di costo;
• Cooperare nella gestione delle non conformità per il miglioramento del prodotto.

Ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesti industriali moderni e strutturati.
Dotato di Leadership, possiede ottime doti relazionali e di comunicazione, sensibilità ed intelligenza sociale utile alla gestione delle relazioni, autonomia e capacità organizzative.
L’Orientamento al Cliente è un prerequisito fondamentale.
Completano il profilo: carattere e determinazione, flessibilità e disponibilità, pragmatismo.
Il ruolo richiede infine una disponibilità a trasferte internazionali.

Candidati per il ruolo

Operatore di Linea

Lainox primaria azienda mondiale nella produzione di forni professionali, ricerca operatori di linea da inserire nel processo produttivo

La risorsa selezionata si occuperà dell’assemblaggio di forni professionali.

Costituisce titolo preferenziale il diploma ad indirizzo tecnico ( Ipsia, Itis o equipollenti) ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrotecnico, elettrico o comprovata esperienza nel settore.

Si richiede inoltre: buona manualità, affidabilità e precisione.

La ricerca è rivolta a donne e uomini (legge 903/77). I candidati interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati (L.675/96) a (cliccare sul bottone "Candidati per il ruolo")

Candidati per il ruolo
Operatore di Linea

Unisciti a noi per dare il meglio sul lavoro

Non è quello che stai cercando ma vuoi farti conoscere?

Inviaci il tuo Curriculum services
go to top Top